Guida alla scelta del miglior portaciuccio per il tuo Bambino

Guida alla scelta del miglior portaciuccio per il tuo Bambino

Con l'arrivo di un neonato i prodotti d'acquistare sono veramente tanti. Entri in un mondo nuovo, tutto da esplorare e cerchi di fare le scelte migliori per il tuo piccolo.

Cerchi sicurezza, praticità e comfort, Alcuni fattori da considerare:

Materiali sicuri: 

Assicurati che il portaciuccio sia realizzato con materiali sicuri, come il silicone e il legno e che siano di grado alimentare, privi di BPA e altre sostanze nocive. Che abbiano una certificazione CE annessa per la sicurezza del tuo bambino.

Facilità nella pulizia:

I nostri portaciucci sono facilissimi da pulire e tenere sempre sterilizzati. Non ti servirà se non un panno e un po' di acqua calda.

Design funzionale:

Scegli un portaciuccio con attacco universale come i nostri che si adattano facilmente a tutti i ciucci in commercio. Deve essere facile da attaccare e rimuovere, ma abbastanza sicuro da non staccarsi accidentalmente. Su questo noi facciamo test continui, cosi da poterli certificare e mettere in commercio.

Comfort per il bambino: 

I nostri portaciuccio hanno un design ergonomico che non irrita la pelle del bambino e non graffia. 

Sicurezza:

Portaciucci sicuri che non presentano alcun rischio per il tuo bambino. Assicuriamo robustezza e la giuta costruzione seconde le norme CE.

Design attraente:

Anche se non è essenziale, i nostri portaciucci hanno un design molto carino e attraente che rende il portaciuccio più piacevole per il bambino e per te.

Durabilità:

Se tenuto con cura, resisterà all'usura quotidiana e durerà nel tempo. Mi raccomando rispettando sempre le direttive citate nella cura

Torna al blog