"Portaciucci "

Un Regalo unico e Speciale!

Le Catenelle Portaciuccio hanno un utilità ben precisa, quella di non perdere il ciuccio e di non rincorrere il nostro bambino ogni qual volta lo perde. Io con la mia piccola Maty passavo intere giornate a raccoglierlo, ma dopo aver creato questi piccoli salva vita, la perdita del ciuccio è diventata un lontano ricordo.

La " Catenella Portaciuccio " la si può utilizzare fin dai primi mesi di vita fino al momento in cui finalmente lo lascerà. Tante volte mi chiedete :  e se poi non prende il ciuccio non faccio una spesa inutile? Beh, non vi dovete preoccupare perché se il neonato non prenderà il ciuccio, la catenella la potrete usare anche come gioco sensoriale.

Come? All'acquisto Baby_HandMade_Maty vi regalerà il "CERCHIO SENSORIALE "  di legno firmato che potrete usare dai 3 mesi in su, per far giocare il nascituro.

" Cerchio Sensoriale  "

Vedrete che incomincerà a fare attività come PRENDERE,TIRARE e PORTARE alla bocca. Quindi alla vostra domanda sarà un acquisto inutile o un regalo che poi il neonato non utilizzerà? Vi rispondo di  no! Andrete a fare il regalo più originale e più utile.

Materiali 

Le "Catenelle Portaciuccio"  sono realizzate a mano e create con materiali certificati da EU. Le perline sono in legno di " Faggio " naturale fabbricate in Germania secondo (DIN-EN 71-3). Le palline e gli esagoni in silicone sono materiali atossici resistenti al sudore e alla saliva e prive di BPA e ftalati. Le corde utilizzate sono resistenti fino ad un peso di 9 kg. Le palline ad uncinetto sono fatte in cotone. La misura del Portaciuccio per la sicurezza del neonato non deve superare i 22 cm di lunghezza. Ogni prodotto viene creato a mano secondo  lo standard (DIN-EN 12586).  

Baby_HandMade_maty  ricorda, che ogni articoli non deve essere lasciato al neonato se con lui non c'è la presenza di un adulto. Ogni articolo, può comunque essere pericoloso se lasciato al neonato senza controllo. 

Pulizia del prodotto 

Le Catenelle Portaciuccio sono molto facili da pulire. Basterà mettere in una bacinella 2 bicchieri di acqua calda e 1/2 di aceto bianco, Utilizzare un panno da immergere e strizzare bene. Passare il panno su tutto il Portaciuccio all'occorrenza senza strofinare troppo. Baby_HandMade_maty ricorda che i prodotti sono realizzati con legno, e che se bagnato troppo tende ad aprirsi e rompersi. Ricordiamo che non sono prodotti che possono essere messi in lavastoviglie o in sterilizzatori per biberon e ciucci. 

Si regalano sempre le stesse cose! E credo che essere originali e regalare un prodotto unico, esclusivo, fatto a mano in Italia con materiali sostenibili sia emozionante per voi ma anche a chi lo regalate.

Baby_HandMade_maty è per coloro che vogliono regalare emozioni è allo stesso tempo un prodotto unico è diverso per ogni nascituro.

Post nuovi →



Lascia un commento